Settore manifatturiero

La tua è un’azienda manifatturiera e vuoi accedere al credito d’imposta per investimenti in beni strumentali 4.0?

La trasformazione tecnologica e digitale nel settore manifatturiero è un cambiamento capace di ottimizzare i processi e migliorare le performance.

Agli innumerevoli vantaggi legati all’adozione delle tecnologie abilitanti nel settore, si aggiunge l’incentivo fiscale previsto dal Piano Nazionale Transizione 4.0 e confermato dalla Legge di Bilancio 2022.

Se hai realizzato o intendi realizzare un progetto innovativo che includa l’acquisto di beni strumentali materiali o immateriali 4.0, puoi ottenere un credito d’imposta e recuperare gran parte dell’investimento.

Abbiamo sostenuto la vocazione innovativa di decine di aziende come la tua, digitalizzando il sistema produttivo e rendendo possibile la comunicazione tra le macchine di linea per centralizzare il monitoraggio e il controllo dell’intero processo produttivo.

Con il nostro servizio di consulenza completo e grazie all’esperienza che abbiamo maturato nel settore, curiamo anche l’aspetto economico del tuo progetto, assicurandoci che siano rispettati tutti i requisiti previsti dalla normativa per l’accesso al credito d’imposta riconosciuto per gli investimenti di natura 4.0.

Cosa possiamo fare per te

Assisterti nella fase di selezione del bene

Interconnettere i tuoi nuovi impianti al sistema informativo aziendale

Redigere la perizia asseverata o la relazione tecnica

 

 

Hai già realizzato un investimento in beni strumentali e vuoi sapere se puoi ottenere il credito d’imposta?

"

CONTATTACI

Contattaci per scoprire come possiamo supportarti al meglio per accedere in modo sicuro al beneficio fiscale.

Inviaci un messaggio, un nostro ingegnere ti risponderà entro 24 ore dalla richiesta.